Il settore tecnico e industriale è alla costante ricerca di professionisti qualificati. Ma senza formazione pratica, è impossibile iniziare.
Con Eduwork impari davvero: entri in laboratorio, maneggi gli strumenti e ti prepari a ottenere le certificazioni più richieste dalle aziende.
E soprattutto: ti aiutiamo a trovare lavoro subito dopo il corso.
L’elettricista industriale è un professionista specializzato nella diagnosi e nella risoluzione dei guasti elettrici che possono verificarsi durante i processi produttivi.
Grazie all’utilizzo di strumenti diagnostici avanzati, è in grado di identificare i problemi e intervenire rapidamente per minimizzare i tempi di inattività.
Le sue competenze comprendono una conoscenza approfondita di sistemi elettrici di vario tipo, la capacità di leggere e interpretare progetti e schemi tecnici e una solida padronanza delle normative e codici elettrici di riferimento.
Il corso di Elettricista Industriale Base include:
Al termine del corso riceverai un attestato di frequenza.
Dal lunedì al venerdì, 9:30 – 17:30
Tutto l’anno, su prenotazione
Campus Eduwork, via Leonardo da Vinci n. 8 – Pontecagnano Faiano (SA)
Ti formiamo, ti certifichiamo e ti presentiamo alle aziende partner.
Se non trovi occupazione entro 6 mesi dal termine del corso, ti rimborsiamo l’intero importo.
Hai domande?
Eduwork è la prima Academy Aziendale in outsourcing.
Valuta il fabbisogno di competenze delle aziende e si occupa di formare i professionisti di cui ha bisogno.
Il polo formativo Eduwork ha sede in Campania, a Pontecagnano Faiano, e si estende per circa 2000 mq, con una capacità di accoglienza di oltre 400 studenti.
La formazione comprende l’utilizzo dell’ AR/VR con cui potenziare il coinvolgimento e l’apprendimento, visualizzando ed interagendo con contenuti multimediali rimanendo però con lo sguardo ancorato al mondo reale, sfruttando i principi dell’apprendimento attivo.